Chili Technology ChiliPAD WE King – Materasso a doppia zona di raffreddamento e riscaldamento, controllo della temperatura individuale, ottimo miglioramento del sonno, integrazione remota wireless

0


Sistema a base d’acqua: utilizza un sistema a base d’acqua regolabile per regolare la temperatura superficiale del materasso esistente circolando attivamente l’acqua attraverso i micro-tubi in silicone nel cuscinetto, fornendo un ambiente di sonno più confortevole.
Migliora la qualità del sonno: utilizza le proprietà termiche dei materiali per la biancheria da letto a tuo vantaggio, raffreddando la superficie del materasso e permettendo alle coperte di agire come isolamento. L’ampio intervallo di temperatura di 12.8-46C (55-115F) consente di ottenere un sonno migliorato e riposante. Non destinato a sostituire l’aria condizionata tradizionale. Le massime prestazioni operative possono essere influenzate dalla temperatura ambiente e dall’umidità.
Migliorare le prestazioni: consente il controllo della temperatura con incrementi di un grado in modo da poter raggiungere la temperatura ideale del sonno e sperimentare i possibili benefici di prestazioni e produttività di un sonno REM migliorato e rigenerante.
[Aiutano gli sforzi per la salute] Progettato pensando ai benefici di recupero dalla terapia del freddo, le testimonianze dei clienti descrivono come le sue capacità di raffreddamento aiutano a ridurre l’insonnia da vampate di calore, menopausa, dolore corporeo e sudorazione notturna, permettendo un’esperienza di sonno più rilassante.
[Efficienza energetica] Con una potenza nominale di 80 Watt per cubo, significativamente inferiore a quella A/C, e una funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo 10 ore di utilizzo continuo, si può godere dei benefici del sonno efficiente in termini energetici alla temperatura ideale.
Prezzo: 1.199,00 €
(alla data del Dec 04,2021 16:16:59 UTC – Dettagli)




coperta

Nessun commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.