Duronic DH05 – Mini deumidificatore nero 500ml – Perfetto per piccoli ambienti

    Duronic DH05 Deumidificatore d’aria elettrico silenzioso e portatile serbatoio 500ml capacità giornaliera 250ml con auto-spegnimento per umidità, muffa e purificare l’aria / ideale per camera da letto, ripostiglio, armadio

    Duronic DH05 Deumidificatore d’aria elettrico silenzioso e portatile serbatoio 500ml capacità giornaliera 250ml con auto-spegnimento per umidità, muffa e purificare l’aria / ideale per camera da letto, ripostiglio, armadio Rating:
    Prezzo di listino: EUR 39,99
    Prezzo di vendita: EUR 39,99
    (del 12/15/2018 03:47 UTC - Dettagli)

    Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore
    Disponibile per spedizione gratuita

    Descrizione

    Il mini deumidificatore portatile Duronic DH05 elimina l'umidità e la muffa da piccoli ambienti in modo rapido ed efficiente. È l'ideale per stanze che tendono ad accumulare l'umidità in modo veloce come la cucina, il bagno, la cantina o piccoli sgabuzzini e armadi. Questo apparecchio assorbe l'acqua presente nell'aria e contribuisce ad evitare la condensazione d'acqua favorendo l'areazione dell'ambiente in cui è utilizzato. Caratteristiche: - Ideale per stanze fino a 15 m² - Estrae fino a 250 ml di acqua al giorno - Serbatoio con capacità di 500ml - Serbatoio trasparente per poter monitorare il livello dell'acqua - Filtro lavabile e riutilizzabile - Spegnimento automatico e indicatore capacità massima raggiunta - Tecnologia ultra silenziosa - Compatto, portatile e leggero - 22.5 watts Specifiche tecniche: Voltaggio: DC9V Potenza: 22,5W Capacità: 500ml Dimensioni: 15,4 x 13 x 22cm Se si ha un problema persistente e di maggiore entità, come muffa o condensazioni sulle pareti, si consiglia di consultare il modello Duronic DH20, un deumidificatore più potente e con maggiore capacità di filtrazione dell'aria arrivando ad estrarre fino a 20L al giorno.

    Dettagli

    • Il deumidificatore Duroni DH05 protegge la vostra casa dalla presenza di umidità e previene la formazione di muffe. Questo piccolo deumidificatore da 22,5W è dotato di un serbatoio da 500ml ed è adatto per piccole camere da letto. Può essere utilizzato per prevenire l'umidità anche in altri ambienti come armadi, ripostigli, soffitte, piccole cantine, garage e bagli senza ventilazione.
    • Il deumidificatore dispone di una capacità di filtrazione dell'umidità fino a 250ml al giorno e grazie al serbatoio da 500ml non ci si dovrà preoccupare di svuotarlo di continuo. Il livello dell'acqua raccolta è visibile per poterlo svuotare quando sarà pieno. Inoltre è dotato di un sistema di spegnimento automatico quando il serbatoio avrà raggiunto la massima capacità. Il filtro può essere lavato e riutilizzato.
    • Il motore da 22.5W fornisce energia sufficiente per garantire il corretto funzionamento del mini deumidificatore, senza consumare troppa corrente elettrica. Inoltre, la bassa potenza ne assicura un funzionamento silenzioso ed efficiente. Quando il serbatoio è pieno l'apparecchio si spegne per risparmiare energia elettrica.
    • Grazie alle piccole dimensioni ed al design contemporaneo questo mini deumidificatore sarà adatto a qualsiasi stanza e tipologia di arredamento. Dispone di un cavo di alimentazione di 186cm.
    • Questo mini deumidificatore contribuisce alla riduzione del livello di umidità nell'ambiente in cui è utilizzato. Se si ha un problema persistente e di maggiore entità, come muffa o condensazioni sulle pareti, si consiglia di consultare il modello Duronic DH20, un deumidificatore più potente e con maggiore capacità di filtrazione dell'aria arrivando ad estrarre fino a 20L al giorno.