DYPXG Portaoggetti Piccolo Pouf con Tasca,Poggiapiedi Sedile Imbottito per Dormitorio Soggiorno Camera da Letto,Poggiapiedi Portatile Lavabile Sgabello,Poggiapiedi Basso per Porta/Divano-Sky Bl

0


[Materiale del poggiapiedi]:utilizzando tessuto resistente,spugna spessa e ad alta densità di alta qualità,più comodo e morbido del normale poggiapiedi. La struttura e le gambe dello sgabello sono realizzate in legno massello di alta qualità. Capacità di carico massima di 220,5 libbre.
[Comodo e amp; Facile da spostare]:gli sgabelli ottomani sono perfetti per sedersi o riposare i piedi. Aiuta a mantenere il piede sollevato,riduce la pressione sulla caviglia e previene il gonfiore. La dimensione complessiva è 11 * 9,8 pollici,caratterizzato da dimensioni ridotte e peso leggero,il nostro sgabello è comodo da spostare e trasportare per svolgere il suo ruolo multifunzionale.
[Antiscivolo e amp; Facile da pulire]:il pouf in pelle è dotato di cuscinetti in feltro per evitare graffi sul pavimento e impedirne lo scorrimento.
[Multifunzione]:la corrispondenza dei colori con l’aspetto decorativo di classe corrisponde a molti luoghi. Questo elegante poggiapiedi può essere utilizzato quando ci si veste in camera da letto,quando si indossano le scarpe all’ingresso,quando si riposa su una sedia o come poggiapiedi sotto la scrivania. Ideale per soggiorno,camera degli ospiti,camera da letto,home station,ufficio,ingresso e così via.
[SERVIZIO CLIENTI]:I nostri prodotti includono:sgabello multifunzionale*1. In caso di domande durante il processo di acquisto,si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Prezzo: 96,56 €
(alla data del Feb 18, 2023 22:20:49 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.