ERRU Tende a Rullo Tende a Rullo Esterne Impermeabili del PVC, Tapparelle Avvolgibili con Ganci per Gazebo Portico Cortile, Larghezza 90cm/ 110cm/ 130cm (Size : 110×170cm/43.3×66.9in)

0


✔ Materiale per tende a rullo: materiale in PVC impermeabile, adatto a tutti i tipi di ambienti esterni, facile da abbinare a una varietà di stili.
✔ Filtro della luce al 70%: questa non è una tenda per la privacy, la luce scorre delicatamente attraverso questa tenda di bambù a trama fitta, fornendo qualità di isolamento semi-privacy ed efficienti.
✔ Metodo di installazione: Esterno: larghezza tenda = L + 20 cm, altezza tenda = H + 20 cm; Interno: Larghezza tenda = L-1 cm, altezza tenda = H cm.
✔ Applicabile: stanze consigliate: parete divisoria, casa da tè, padiglione, soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, tana, asilo nido, camera dei bambini, biblioteca, seminterrato.
✔ Assistenza clienti: la data di consegna è di 9-15 giorni lavorativi. Non esitate a contattarci se avete problemi con il vostro ordine. Sostituiremo o rimborseremo il tuo acquisto senza problemi!
Prezzo: 104,38 €
(alla data del Oct 25, 2020 20:27:16 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.