LLSS Beautify Manichino da Sarto Femminile, manichino Bianco con Altezza Regolabile e treppiede in Legno, Facile da Montare e spostare

0


★ Materiale affidabile: il corpo del modello è realizzato in plastica, base in legno, robusto e facile da trasportare, per il tuo uso quotidiano è un buon compagno di lavoro.
★ Altezza regolabile: l’altezza del manichino del vestito può essere regolata da circa 120 cm (47,2 pollici) a 182 cm (71,7 pollici). E un angolo migliore può essere utilizzato per visualizzare i vestiti.
★ Versatile: il design a doppio foro nella parte inferiore consente di indossare pantaloni e vestiti vari. Adatto a tutte le magliette, abiti, abiti da sera, cappotti e pantaloni, ecc., Può essere utilizzato per l’esposizione in vetrina e per uso domestico.
★ Facile da montare: tutti gli accessori del manichino sono inclusi nella confezione, è possibile installare il manichino e vestirlo in 10 minuti. Così risparmierai molto tempo per preparare la tua mostra e la tua esposizione.
★ Assistenza post-vendita: in caso di domande, contattare il nostro servizio clienti. Ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo una risposta soddisfacente.
Prezzo: 155,74 €
(alla data del Feb 18, 2023 10:58:45 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.