LNDDP Portaombrelli Grande in Metallo Nero – Conservazione per ombrelli e bastoni da Passeggio, Decorazioni per Interni (Colore: Nero, Dimensioni: L60cm נW20cm נH60cm)

0


Il nostro portaombrelli viene fornito con un design elegante e semplicistico, offre il massimo livello di efficienza per la tua casa. Dimensioni del supporto: L60cm × W20cm × H60cm.
Qualità superiore: costruzione in metallo resistente e finitura verniciata, resistente alla corrosione e robusta senza ribaltarsi.
Versatile e pratico – Viene utilizzato come supporto per contenere ombrelli lunghi / corti, bastoncini da parete, bastoncini / bastoni da passeggio e bastoncini da trekking nel corridoio e serve anche come bella decorazione nel tuo salotto.
Migliore soluzione salvaspazio – La sua forma piccola lo rende facile da riporre negli angoli o agli ingressi. Se l’ombrello è una maniglia diritta o una piega, può essere facilmente riposto e ideale per contenere grandi quantità di ombrelli.
Applicabile a vari luoghi – Occupa poco spazio, Facile da spostare in casa e in ufficio. Portaombrelli perfetti per casa, cucina, corridoio, soggiorno, ufficio, bar, appartamento, hotel e in qualsiasi altro luogo che necessiti di un portaombrelli.
Prezzo: 171,19 €
(alla data del Oct 08, 2020 17:26:51 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.