MyStyleWood – Panchina angolare Olga Vintage marrone con tavolo a colonna, panca da cucina spessa e imbottita, in ecopelle, facile da pulire, stabile struttura in legno a sinistra

0


Il perfetto equilibrio del tavolo a colonna. Con un tavolo allungabile a colonna, riceverete un tavolo da pranzo flessibile che potete assemblare a seconda dei vostri desideri. A seconda delle vostre esigenze e dello spazio può essere massimizzato o minimizzato.
La panca da pranzo è super stabile e grazie ai tre piedi è stabile e non oscilla. La panca angolare è ideale per piccole cucine e sale da pranzo e offre un utilizzo ottimale dello spazio. Questa panca angolare è adatta anche per il vostro giardino d’inverno.
Fornito smontato con istruzioni di montaggio illustrate per un facile montaggio fai da te. La consegna avviene in 3 colli. Prodotto in UE. Consegna su inizio.
Panca ad angolo: altezza seduta 51 cm, profondità seduta 39 cm e schienale alto 38 cm con lunghezza 128 x 168 cm (sinistra), questo angolo di seduta offre una sufficiente sensazione di seduta. Tavolo a colonna allungabile; piano del tavolo in MDF lucido, altezza: circa 75 cm. Larghezza: circa 80 cm, lunghezza: 130-170 cm.
Prezzo: 648,70 €
(alla data del Oct 14, 2020 14:53:28 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.