Nastro magnetico colorato, scrivibile e cancellabile – 0,85mm x 50mm x 5m – per etichettare, evidenziare e contrassegnare, Colore:giallo

    Nastro magnetico colorato, scrivibile e cancellabile - 0,85mm x 50mm x 5m - per etichettare, evidenziare e contrassegnare, Colore:giallo

    Nastro magnetico colorato, scrivibile e cancellabile - 0,85mm x 50mm x 5m - per etichettare, evidenziare e contrassegnare, Colore:giallo Rating:
    Prezzo di listino: EUR 34,49
    Prezzo di vendita: EUR 34,49
    (del 09/24/2018 05:17 UTC - Dettagli)

    Disponibilità: Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
    Prodotto non disponibile per spedizione gratuita

    Descrizione

    Nastri magnetici per siglatura e cancellare | 0,85 mm x 50 mm x 5 m | rotoloL' etichette magnetica 'Flat' è la classica etichetta magnetica, che può essere applicata su ogni superficie metallica, come semplici scaffali o complesse strutture di scaffalature o semplicemente su cassettiere o qualsiasi altro mobile d'ufficio.Ideali per la marcatura di scaffali, strutture metalliche, armadi, contenitoriIl PVC flessibile, calamitato, di spessore 0,85 mm.Diverse altezze e colori, come illustrato nei dettagli. Fornite in rotoli da 5 mt oppure pretagliate.Scrivibile con marcatori per lavagne magnetiche.

    Dettagli

    • Nastro magnetico colorato, scrivibile e cancellabile - 0,85mm x 50mm x 5m
    • Con questi nastri magnetici fortemente magnetizzati (strisce magnetiche) in diverse grandezze e in molti diversi colori si possono etichettare scaffali, armadi e cassetti metallici in modo flessibile.
    • Anche sulla lavagna bianca e sulla vernice magnetica, grazie ai loro colori, attirano tutti gli sguardi. I nastri magnetici si possono ritagliare facilmente con le forbici nella lunghezza desiderata e ci si può scrivere o stampare sopra senza problemi.
    • Il nastro magnetico non è tuttavia una superficie di appoggio adatta per i magneti. A questo scopo si prestano meglio le nostre lavagne e barre magnetiche oppure i dischi metallici autoadesivi.
    • Colori: bianco, giallo, rosso, verde, blu, altro