Panca da Scarpe con Armadietto, Portascarpe con Cuscino per Sedili in Pelle Pu Altezza 20 Pollici Buono Portanti Ottomano per Entryway Living Room-Noce 80x24x50cm(31x9x20inch)

0


✔ Combinazione Di Panca E Stoccaggio: Ogni Ripiano Di Stoccaggio Può Ospitare Fino A 4 Paia Di scarpe; Dimensione Ideale Di 31″l X 9″w X 20″h. Si Adatta Il Vostro Corridoio, Armadio, Soggiorno, Camera Da Letto, Bagno, Patio O cucina.
✔ STURDY E STABILE: Realizzato In Carb P2 Grade Particle Board Con Melamine Veneer, Il Banco Di Stoccaggio Scarpe è Abbastanza Robusto Per Sedersi 2 Adulti Alla volta.
✔ TOP CUSHIONED: Morbido cuscino trapuntato di spugna rivestito con tessuto in poliestere di qualità offre un sedile comodo mentre si indossano o si rimuovono le scarpe.
✔ TUTTO IN BALANCE: 50 cm di altezza ergonomicamente lo rendono più confortevole; alto-Hardware di qualità lo rende più liscio e conveniente; si adatta al design della parete, Senza lasciare spazi vuoti.
✔ PERFECT DECORATION: Vivid colore a tinta unita, Decorazione texture classica, Per accentuare qualsiasi spazio. E copertura di alta qualità per una maggiore durata e facile pulizia del posto.
Prezzo: 281,99 €
(alla data del Oct 14, 2020 00:56:10 UTC – Dettagli)




portascarpe

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.