sgabello Sgabello Da Tavolo Sgabello Poggiapiedi Piglio Poggiapiedi Sgabello, Nordico Porta Cambio Panca Da Scarpe Da Cucina Soggiorno Divano Panco Da Letto Ottomano Bed Bed End Sga(Color:Rosa)

0


& Foot Sgabello Pedal – Memory Foam riempie la cima, rendendo il poggiapiedi il complemento perfetto per il tuo divano! I tuoi piedi stanchi, questa bolla di memoria è piena di ottomana.
& Piede Sgabello multiuso – Un incredibile sgabello del piede, può essere utilizzato come regalo per gli amici e la famiglia, può essere utilizzato anche come sgabello poufe, poggiapiedi, sgabelli per bambini, feci di mungitura, ecc.
& Foot Sgabello durevole uso: la struttura unica in ferro battuto rende il pouto forte per gli adulti a sedersi, capacità di carico statico fino a 150 kg
E confortevole sedile di riserva: imbottitura in schiuma ad alta densità porta a sedere superiori; Gli angoli morbidi proteggono la tua famiglia da urti; la finitura dei materiali di flanella si presta a un appello classico.
& Foot Sgabello multifunzione-Un fantastico poggiapiedi all’altezza corretta per appoggiare i piedi o le gambe e può anche essere utilizzato come sgabello pouve, poggiapiedi, ottomano, sgabelli per bambini, sgabello da mungitura, sgabello da tè divano.
Prezzo: 244,79 €
(alla data del Mar 14, 2023 17:10:37 UTC – Dettagli)




ottomano

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.