Tavolo da pranzo in marmo verde a forma di rettangolo da 36 x 200 cm, design unico intarsio da cucina per arredamento di hotel e ristoranti

0


Questa esperienza da tavolo aggiungerà fascino al tuo spazio interno ed esterno e potrai goderti la cena, il caffè, il tè con i tuoi ospiti.
Realizzato a mano in India con lavori di intarsio morenti, Pietra Dura Art dagli abili artigiani che sono discendenti di quelle famiglie che hanno costruito il Taj Mahal.
Questo tavolo ha una finitura lucida. Basta pulire il tavolo con un panno umido per mantenerlo bello con una manutenzione minima.
Aggiunge un alto stile a qualsiasi sala da pranzo, soggiorno, corridoio, balcone, cucina, ufficio, patio, prato e giardino con questo tavolo elegante e contemporaneo, che può essere utilizzato come tavolino da caffè, tavolino, tavolino, tavolino, tavolo da patio, tavoli da ristorante e bar.
Dimensioni e materiale: 90 x 200 cm, spessore 1,25 pollici di marmo indiano di alta qualità e pietre preziose semipreziose utilizzate.
Prezzo: 8.898,15 €
(alla data del Mar 29, 2023 19:18:08 UTC – Dettagli)




cucina

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.