Yaheetech 2 Comodini Camera da Letto Comodino con 2 Cassetti Cameretta Stile Shabby Chic Tavolino Lato Tavolino da Letto Bianco 74 x 48 x 40 cm

0


Di alta qualità: il nostro comodino è composto da materiale premium MDF, il quale assicura massima stabilità e un’alta capacità di carico. La struttura abbastanza robusta assicura resistenza alle deformazioni e un utilizzo di lunga durata.
Spazioso: questo comodino dispone di una struttura a 3 livelli: un ripiano superiore aperto e 2 cassetti inferiori. Lo spazio aggiuntivo fornito dai 3 livelli + molto utile per mantenere tutto in ordine e tenere a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano.
Design moderno: questo mobiletto presenta uno stile elegante e alla moda, dunque perfettamente compatibile con qualsiasi arredo della vostra casa. Inoltre, la maniglia in bronzo di stile retrò e semplice rende il tuo ambiente ancora più affascinante.
Versatile e pratico: il tavolino da divano può essere utilizzato in diverse occasioni e in svariati ambienti; ad esempio, come comodino da camera da letto, mobiletto di servizio in bagno o in salotto. Lo stile semplice e fine garantisce massima flessibilità.
Montaggio semplice: all’interno della confezione troverete un manuale illustrativo dettagliato da consultare durante l’assemblaggio.
Prezzo: 119,99 €
(alla data del Feb 25, 2023 18:12:38 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.