DYPXG Pouf poggiapiedi,Sgabello Rotondo per Divano,Sgabello fasciatoio per Scarpe per la casa in Ecopelle,Struttura in Legno massello può trasportare 230 kg,con Piedini Antiscivolo

0


RAFFINAZIONE MODERNA:porta un po’ di classe alla moda nel tuo arredamento con questo pouf chic. Con il suo ricco rivestimento in ecopelle e le linee eleganti,questo pouf è un ottimo complemento d’arredo per ogni stanza.
SEDILE CONFORTEVOLE:utilizzando ecopelle resistente e impermeabile,spugna spessa e ad alta densità di alta qualità,più confortevole e morbida del normale poggiapiedi.
LAVORAZIONE SQUISITA:Il divano ha un po ‘di artigianato e squisita fattura,quindi puoi usarlo come ornamento nel soggiorno e quindi spostarlo facilmente nello studio quando hai bisogno di posti aggiuntivi.
DESIGN SPECIALE:questo poggiapiedi è dotato di distanziatori e feltrini specifici per evitare graffi sul pavimento e impedirne lo scorrimento. Il telaio stabile e durevole può trasportare un peso di 230 kg ed è durevole.
VERSATILE:usalo come poltrona a sacco,mentre guardi la TV o anche come mini tavolino da caffè. E,naturalmente,è un fantastico poggiapiedi per le gambe stanche.
Prezzo: 165,30 €
(alla data del Oct 30, 2023 18:05:54 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.