Portabottiglie da parete a 4 ripiani, stile retrò, con supporto per bottiglie di vino, per cucina, dispensa, bar e cantina

0


Specifiche del prodotto: Colore: bronzo, materiale: ferro, dimensioni del prodotto: 86,4 x 24,6 cm.
Elegante soluzione salvaspazio: porta la bottiglia fuori dalla cantina, dall’armadio della dispensa o dallo scaffale della cucina per liberare spazio per altri oggetti essenziali della cucina. Mentre esponi le tue bottiglie sulla parete o sotto l’armadio, puoi creare decorazioni estetiche per la stanza.
Semplice da montare: sono inclusi i seguenti materiali: 4 viti e 4 bulloni a levetta. Chiunque sarà in grado di appendere il nostro appendiabiti da parete! Una volta completato, adorerai il tuo nuovo arredamento!
Ben lavorato: i bordi sono lisci e rifiniti per evitare nitidezza o pericoli! Un metallo antiruggine per garantire una qualità duratura. Che il nostro scaffale sia in cucina, soggiorno, ufficio o sala da pranzo, è sicuramente resistente e bello!
Accedi facilmente al tuo vino: il design del telaio aperto del portabottiglie rende facile estrarre le bottiglie di vino. Senza decorazioni ingombranti inibiscono la tua eleganza di godersi il vino. E il portabottiglie da appendere consente di risparmiare spazio sul bancone, contiene 4 bottiglie di vino o champagne.
Prezzo: 88,64 €
(alla data del Nov 16, 2023 14:45:11 UTC – Dettagli)




cantina

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.