Sgabello da Soggiorno Panca Divano da Casa Nordico Poggiapiedi Imbottiti Sgabello da Trucco Ottomano Sgabello da Ristorante Panca per Bambini,Metallo 4-Gambe(35x46cm)

0


✔ ROBUSTO E DUREVOLE:Realizzato con struttura in metallo + morbido cuscino,gli angoli arrotondati prevengono gli urti,il sedile ergonomico e non ti stanchi a lungo,offrendo un comfort eccezionale e resistendo all’uso quotidiano.
✔ DIMENSIONE PERFETTA:Diametro x Altezza (35×46 cm),molto comodo per spostarti in qualsiasi stanza come desideri. Piedini antiscivolo per mantenere il pouf in posizione e prevenire graffi sul pavimento.
✔ FACILE DA PULIRE:il materiale di alta qualità consente una facile pulizia con un asciugamano o un panno umido senza danni. Questa sedia per il trucco è costruita per essere resistente e duratura per diversi anni a venire.
✔ MULTIUSO:può essere utilizzato come sgabello da toeletta e sgabello per il trucco,può essere utilizzato anche come scarpiera o sedile per pianoforte ecc. Solo che ti piace,adatto per il tuo soggiorno,bagno,salotto,posti a sedere extra.
✔ REGALO IDEALE:un regalo a sorpresa,i colori alla moda offrono un posto a bambini e adulti. Garanzia di qualità del prodotto e sicuramente soddisfa le tue esigenze per una vita sana. I requisiti di alta qualità rendono la nostra vita utile del pouf molto più lunga.
Prezzo: 160,71 €
(alla data del Nov 01, 2023 03:56:16 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.