Appendiabiti da Terra Banco in Metallo con Ripiani Scarpiera per Ingresso Corridoio con Ganci Rimovibili e Panca e Scarpiera, Appendiabiti Autoportante Bianco 100X33X172CM

0


DESIGN MODERNO: questo appendiabiti crea uno spazio calmo e organizzato per consentire alla tua casa di respirare. Dando un aspetto unico ed elegante, aggiungi uno stile retrò nel tuo ingresso, nel mudroom o nel corridoio mantenendo la tua casa in ordine.
UTILIZZO ESTENSIVO: con adeguato spazio per appendere in alto fornito da 10 ganci (capacità di carico di ciascun gancio: 2 kg) e appendiabiti 3 in 1, panca portaoggetti per ingresso, scarpiera con struttura in metallo.
DESIGN DEL DETTAGLIO: Con 4 piedini di livellamento, che l’appendiabiti può rimanere perfettamente stabile su tappeti o pavimenti irregolari, Tutti i ganci hanno bordi arrotondati per evitare di danneggiare i vestiti, il ripiano a rete fine impedisce che i tacchi delle scarpe si blocchino
MONTAGGIO FACILE E PULIZIA RAPIDA: questa pratica scarpiera può essere montata il più rapidamente possibile. poiché forniamo hardware di montaggio e istruzioni di installazione incluse, inoltre, la superficie liscia garantisce una pulizia efficiente e veloce.
SERVIZIO DI SODDISFAZIONE AL 100%: In caso di problemi, non esitate a contattarci. Promettiamo anche un servizio clienti online 24 ore su 24, garanzia di qualità di 12 mesi senza preoccupazioni.
Prezzo: 185,99 €
(alla data del Nov 13, 2023 20:54:20 UTC – Dettagli)




portascarpe

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.