AVANTI TRENDSTORE – Pedrilla – Divano Elegante con Funzione Letto 1 Piazza, in Similpelle Disponibile in 2 Diversi Colori, Dimensioni: Lap 180x80x77 cm (Nero)

0


Avanti Trendstore
Divano con funzione letto in stile moderno ed elegante. L’imbottitura è molto comoda e grazie al suo design instancabile e ben elaborato anche nella parte posteriore, si puó posizionarlo anche nel mezzo del soggiorno. Il divano è adatto per 3 persone e subito trasformabile in un letto singolo. Il suo stile moderno è anche facile da abbinare ad altri mobili da soggiorno o salotto. Può comunque stare anche in aree da entrate spaziose o ovunque, dove ci si vuole accomodarsi.
Materiale: Rivestimento in similpelle di colore nero, non sfoderabile. Piedi in metallo grigio, struttura stabile e resistente.
Viene spedito su un banchale, 1 pacco. Il prodotto viene consegnato parzialmente montato. Le viti per il montaggio sono comprese. Montaggio facile e veloce, istruzioni di montaggio non sono comprese.
Misure: LAP ca. 180x80x77 cm, Misure spazio di distesa: ca. 92×180 cm, Altezza di seduta: ca. 36 cm, Profonditá di seduta: ca. 47 cm
Prezzo: 124,00 €
(alla data del Oct 06, 2020 08:23:41 UTC – Dettagli)




DIVANO

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.