BAKAJI Cassapanca Pouf Contenitore Poggiapiedi Camera da Letto Panca Sgabello Struttura in Legno Rivestimento Ecopelle Decorazione Trapuntata con Cristalli Gambe cromate Design Moderno (Nero)

0


Dai un tocco raffinato ed elegante agli interni di casa tua con questa bellissima Cassapanca con contenitore.
Questo bellissimo pouf contenitore è realizzato con una solida struttura in legno rivestita interamente in ecopelle di altissima qualità, la seduta è fornita di un imbottitura che garantisce un eccellente confort di seduta, inoltre la panca è valorizzata da 4 piedini decorativi cromo e da una una bellissima lavorazione trapuntata con cristalli che rendono la panca davvero particolare e unica.
Aprendo la seduta la panca lascia spazio ad un comodissimo vano contenitore dove è possibile inserire cuscini, plaid, coperte, giocattoli, scarpe e tutto ciò che si vuole in base all’utilizzo di cui si necessita.
Questa fantastica panca trova il suo utilizzo in qualsiasi stanza della casa, dimostrandosi perfetta ad esempio come panca porta scarpe in ingresso, panca porta coperte e cuscini in camera da letto o in soggiorno, ma anche come panca porta giochi in una cameretta, inoltre grazie alle sue dimensioni di appena 96 x 46 x 43 cm è facile da collocare in qualsiasi punto della camera occupando il minimo ingombro.
Dal design moderno e minimale, questa deliziosa panca contenitore si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento sia esso classico o moderno valorizzando quest’ultimo rendendolo davvero unico. I materiali utilizzati e il suo design rendono questa panca un complemento d’arredo di alta qualità che non può assolutamente mancare a casa tua.
Prezzo: 99,90 €
(alla data del Mar 19, 2023 09:07:33 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.