Beautify – Flute da champagne creative, bicchiere da vino rosso in acciaio inox spazzolato, idea regalo per fidanzamento, matrimonio, anniversario, Natale (vino rosso 500 ml, 4 in una confezione)

0


Acciaio inossidabile: la struttura in metallo vanta proprietà isolanti per mantenere la temperatura del contenuto più a lungo, mantenendo la bevanda fresca. Questa struttura infrangibile rende questi bicchieri perfetti per l’uso in qualsiasi ambiente interno o esterno.
Pratico: i nostri eleganti bicchieri da champagne combinano design e funzionalità interessanti. Progettati con un lungo stelo e un interno satinato spazzolato, gli occhiali sono anche altamente resistenti all’ossidazione.
Goditi il tuo momento di vino: questo bicchiere da vino artistico può essere utilizzato per contenere qualsiasi bevanda, vino, cocktail, champagne, sangria o succo. Versare bevande di diversi colori renderà il nostro bicchiere di vino colorato presentare diversi sensi artistici. Quindi questi bicchieri da vino non sono solo normali contenitori liquidi, ma anche opere d’arte.
Regalo piacevole: il bicchiere da champagne in acciaio inox con design raffinato è davvero adatto come regalo in ogni occasione per qualsiasi persona, come matrimoni, compleanni, festa della mamma, inaugurazione della casa. La varietà di stili non ti permette di preoccuparti di regali ripetuti.
Ben confezionati: questi bicchieri da champagne per matrimonio sono confezionati in una scatola circondata da foram. Nessuna preoccupazione di essere danneggiato nel processo di spedizione. Abbiamo un team di assistenza clienti professionale per risolvere il vostro problema e risponderemo alla vostra domanda entro 24 ore. Tutto quello che dovete fare è comprare questo con fiducia.
Prezzo: 41,80 €
(alla data del Feb 13, 2023 22:10:23 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.