Beautify Home Decor Tela Immagine Albero Pittura a Olio su Tela Immagine Moderna Blu Wall Art Dipinti 35×79 cm (14×31 in) Con Cornice

0


PRONTO PER APPENDERE: stampato su tessuto sintetico non tessuto, i bordi laterali stampati, montati su un telaio di legno dello spessore di 2.5 cm, con ganci e accessori, Puoi facilmente appendere le foto al muro.
ALTA QUALITÀ:Stampe d’arte in alta qualità con colori brillanti resistenti alla luce e allo sbiadimento, resistente ai graffi, impermeabile, trama perfetta. Le vernici ecosostenibili e inodore – stampa adatta alle camerette o alle camere da letto.
QUADRO FATTO A MANO: Una volta effettuato l’ordine, i quadri sono fatti esclusivamente a mano – dall’inizio fino alla fine nella nostra fabbrica, Nel momento in cui aprirai il pacco, ti faremo una sorpresa!
DECORAZIONE: Attirerà l’attenzione in ogni tipo di interno! Nostri quadri appesi nel tuo soggiorno, nella stanza da letto, nella cucina oppure nella cameretta creeranno un’atmosfera accogliente che verrà apprezzata da tutti i membri della tua famiglia e dai tuoi ospiti.
SERVIZIO PERFETTO: Supportiamo la personalizzazione e la creazione dell’immagine che desideri. Se avete domande, si prega di contattare me direttamente. darà una soluzione perfetta entro 24 ore.
Prezzo: 62,73 €
(alla data del Feb 14, 2023 23:10:29 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.