Bellwether Scrivania, Scrivania, Scrivania, Scrivania, Sala da casa, Ufficio, Studio con Custodia e Gancio per cuffie, Facile da montare, 100 x 50 x 75 cm, Marrone rustico

0


【Comoda scrivania piccola】 Dimensioni: 100 * 50 * 75 cm, le dimensioni ridotte lo rendono molto adatto come scrivania da casa e da camera da letto. Con una custodia e un design a gancio, la tua scrivania non è più ingombra.
【Alta qualità e durata】 La scrivania con piedini è realizzata in triamina da barba di grado E1 da 15 mm, il ripiano per saldatura di tubi di ferro 25 * 25 da 0,8 mm aumenta la stabilità e ti fa divertire a lavorare su questa scrivania.
【Installazione semplice】 L’installazione non è più difficile! Tutti gli strumenti e le parti necessarie per assemblare questa scrivania sono inclusi nella confezione. L’installazione richiede solo circa 30 minuti se si seguono le istruzioni dettagliate.
【Spazio e funzione applicabili】 Scrivania per computer – adatta per studio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, ufficio. Può essere utilizzato come scrivania per computer, tavolo da studio, tavolo da gioco, tavolo da picnic, scrivania.
【Servizio clienti cordiale】 Se il tuo tavolo è danneggiato al tuo arrivo o hai domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore.
Prezzo: 119,99 €
(alla data del Mar 06, 2023 07:46:33 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.