Coavas Scrivania Pieghevole per Computer da Ufficio o Studio, La Scelta Migliore per Lavorare a casa,Semplice scrivania Pieghevole per PC in Stile Industriale, per casa e Ufficio

0


❤️Scrivania pieghevole per computer ❤️ Ottima idea regalo – nessuna scrivania per computer di montaggio: solo 1 passo, basta aprire la cornice nera e fissare la scrivania su di esso, quindi l’installazione è completa.
❤️ Scrivania pieghevole per computer ❤️ Pieghevole e portatile: quando non in uso può essere piegato nell’angolo, risparmiando spazio; comodo da trasportare quando si va fuori per un picnic.
❤️Scrivania per computer pieghevole❤️ Ideale per studio, camera da letto, soggiorno, cucina, cameretta dei bambini, ufficio. Può essere una scrivania per computer, tavoli da gioco, tavoli da picnic, scrivania.
❤️Scrivania pieghevole per computer❤️ materiale: MDF, impermeabile e non si deforma, resistente e solido, struttura marrone dal design semplice ma elegante.
❤️Scrivania pieghevole per computer❤️ Dimensioni: 100 x 50 x 75 cm. Solida struttura in metallo per sostenere il massimo peso.
Prezzo: 84,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 19:35:37 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.