Coperta Elettrica Termica Morbido Velluto Lungo Riscaldato con Telecomando per Casa Camera Letto Studente Dormitorio Materasso, 4 Temperatura Regolabile, 12 Ore Timer(Size:200×180 cm)

0


♛ 【materiale】 riscaldamento termostatico, tessuto in fusto in rilievo tessile, comfort morbido e adatto alla pelle, senza perdita di capelli.
♛ 【craft】 lo strato superficiale è in rilievo, non facile da raggruppare, avvolgimento stretto attorno al bordo, un uso lungo non è facile da togliere dalla linea.
♛ 【controllo della temperatura intelligente】 4 ingranaggi intelligente passo per passo, non ha paura di svegliarsi nel mezzo del calore notturno, circa 60 minuti automaticamente fino a 2 marce, 8 ore taglia automaticamente la potenza.
♛ 【controllo della temperatura della zona】 la temperatura di diverse zone di temperatura può essere liberamente regolata, persino il riscaldamento, per soddisfare le esigenze di una varietà di temperature di sonno.
♛ 【filo di riscaldamento a doppia spirale】 il filo di riscaldamento è impermeabile multi-protezione e ritardante di fiamma, nessuna perdita/corto circuito di notte.
Prezzo: 125,62 €
(alla data del Mar 11, 2023 14:44:33 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.