COSTWAY Armadietto per Gioielli con Specchio Portagioie, Specchiera da Parete con Luci LED, Bloccabile a Chiave, 33,5 x 10 x 120 cm (Bianco)

0


【2 in 1】L’armadio portagioie da parete oltre ad essere un riorganizzatore è anche un ornamento nella tua stanza, adatto per quasi tutti gli stili di arredamento.
【Materiale di alta qualità】L’armadietto portagioie con specchio è realizzato in MDF rivestito in NC laccato ecologico, il rivestimento interno in morbido velluto nero permette di proteggere i gioielli dai graffi e dalla polvere.
【Ampio spazio di archiviazione】L’armadio specchiera ha lo spazio sufficiente per conservare i tuoi gioielli in ordine, in modo sia facile e veloce trovarli..
【Illuminazione a LED】Le Luci a LED all’interno si illuminano automaticamente all’apertura e alla chiusura, ciò può essere controllato da un pulsante. Con l’anta chiudibile a chiave tieni i tuoi gioielli al sicuro.
【Montaggio parete】Lo specchio portagioie da parete è salvaspazio, anche se la camera da letto è piccola esso si adatta facilmente a spazi ristretti grazie al suo volume compatto
Prezzo: 99,95 €
(alla data del Oct 06, 2020 23:15:17 UTC – Dettagli)




specchiera

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.