COSTWAY Panchina per Cambiare Scarpe, Panca Porta Scarpe e L’unità Contenitore, Scarpiera Multifunzione, Colore Naturale Legno/Bianco (Legno)

0


【Materiale robusto e durevole】 Realizzato in pannello robusto, con la struttura stabile, permette un lungo uso nel tempo. Dotato il tappeto morbido, darti massima comodità, la cerniera è rimovibile per una facile pulizia.
【Multifunzione】 Questo set è costituito da una rastrelliera per scarpe che può essere utilizzata come sia come scarpiera da ingresso, sia come sgabello per sedersi e rilassarsi una volta tolte le scarpe e gli indumenti da esterno.
【Salvaspazio】 La scarpiera a 3 scomparti offre abbastanza spazio per le tue scarpe e puoi metterla in ingresso, camera da letto, bagno, balcone. Il suo design salvaspazio ti permette di riporre scarpe ed oggetti lasciando in ordine tutta la casa.
【Grande spazio archiviazione】 Nostra panchina l’unità un contenitore grande, puoi aprire facilmente, così da poter avere un grande spazio per riporre i tuoi oggetti. Puoi mettere le riviste, i libri, i utensili, ecc.
【Montaggio e manutenzione】 Montaggio facile e veloce con tutti accessori necessari in dotazione, adatto a qualsiasi stile di arredo, è un mobiletto pratico ma anche con bel aspetto. La superficie liscia consente una facile pulizia e manutenzione.
Prezzo: 84,95 €
(alla data del Oct 09, 2020 03:44:43 UTC – Dettagli)




portascarpe

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.