COSTWAY Scrivania per Computer Scrivania per Casa e Ufficio, Tavolo Multiuso da Lavoro a 4 Ripiani, Legno e Ferro, 120,5x61x122 cm (Legno)

0


【Scrivania spaziosa con 4 livelli】La scrivania misura 122 cm ed è molto spaziosa per riporre tutto il necessario per studiare e lavorare. Con 4 livelli, si possono riporre documenti, libri e molto altro per averli sempre a portata di mano.
【Struttura resistente a X】Con tubi di ferro resistenti, la scrivania regge fino a 110 kg. La struttura a X su due lati garantisce la stabilità e la durata.
【MDF P2 sicuro】Utilizziamo MDF P2 impermeabile e antigraffio. Non contiene sostanze dannose e protegge la salute di tutta la famiglia.
【Altezza regolabile per terreni irregolari】I cuscinetti antiscivolo su ogni gamba proteggono il pavimento dai graffi e insieme all’altezza regolabile, mantengono la stabilità anche in terreni irregolari. In questo modo, nessun oggetto cadrà e non si danneggerà.
【Struttura compatta e multiuso】Misurando 120,5x61x122 cm, la scrivania si può posizionare anche negli angoli più stretti e non sarà ingombrante anche in piccole stanze. Con l’aspetto contemporaneo, sarà l’aggiunta perfetta per ufficio, studio o camera da letto.
Prezzo: 94,95 €
(alla data del Oct 10, 2020 03:17:25 UTC – Dettagli)




scrivania

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.