COSTWAY Specchio LED da Bagno Rettangolare 70 x 50 cm, Specchio da Parete con Interruttore a Sfioramento, Luce Led a 3 Colori, Specchio da Trucco per Bagno Spogliatoio (Stlie 1)

0


【Specchio HD Senza Rame】Utilizzando il materiale privo di rame, questo specchio ha una qualità e una durata migliori rispetto ai comuni specchi rivestiti in argento. Progettato con 4 strati, il nostro specchio da bagno a LED consente un’elevata nitidezza delle immagini senza preoccuparsi di graffi, scoppi o esplosioni.
【3 Impostazioni di Colore】Il nostro specchio da bagno a LED è dotato di 3 temperature di luce: 3000K luce calda, 4500K luce neutra e 6500K bianco freddo. Premendo a lungo l’interruttore a sfioramento è possibile regolare l’intensità della luce dal 10% al 100%. La funzione di memoria ricorda lo stato delle ultime impostazioni di illuminazione.
【Specchio da Bagno ad Alte Prestazioni】La luce LED ha una durata di oltre 8000 ore ed è visivamente confortevole. Il grado di protezione impermeabile IP64 garantisce un’illuminazione sicura negli ambienti umidi del bagno. Inoltre, questo specchio è dotato di un lungo cavo di alimentazione.
【Specchio Senza Cornice】Il moderno design senza cornice consente allo specchio da bagno a LED di integrarsi in qualsiasi ambiente, aggiungendo un elemento sofisticato e una reale funzionalità alla vostra casa. Questo moderno specchio da parete è adatto per essere appeso orizzontalmente sopra il lavandino del bagno, il mobile da utilizzare per il trucco quotidiano e la rasatura.
【Facile da Installare con i Kit di Montaggio】Fornito con 4 kit di montaggio a parete, bastano un paio di minuti per montare saldamente lo specchio da bagno a LED. Le istruzioni illustrate vi guideranno attraverso il processo di installazione. Le dimensioni dello specchio sono 70 x 50 cm (L x P). Si prega di notare che l’installazione è consentita solo in orizzontale.
Prezzo: 100,99 €
(alla data del Mar 27, 2023 00:51:20 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.