D&L Bambini Animali Pecore Deposito Sgabello, Ottomano Creativo Sgabello di Stoccaggio Pouf Poggiapiedi 4 Gambe Legno Massello Imbottiti Scarpa Sgabello-Bianca L64xW37xH46cm

0


Design Multifunzionale Di Deposito – Con Design Ergonomico, Non Lo Si Può Solo Utilizzare Come Una Sedia, Ubicazione O Cambiare Le Scarpe, Ma Anche Uno Sgabello Di Stoccaggio, Raccogliendo Giocattoli, Libri,Ecc.
Morbido Materiale & Confortevole – Utilizzato Da Tessuto Di Qualità Superiore Fluff, Lo Sgabello è Morbido E Indossabile, Può Essere Rimosso Per pulizia.
Solida struttura & forte capacità – realizzato con premio rovere, Il telaio in legno massello e le gambe lo rendono sicuro e stabile. La capacità massima è di 150kg, Non solo i bambini ma anche gli adulti possono sedersi su di esso.
Immagini creative & incantevole aspetto – l’aspetto incantevole & vivido lo rende attraente e porta più divertimento con la tua vita domestica.
Pregevole fattura – eccellente nell’esecuzione, Il progettista quanto più attento ai particolari come qualità, Rendendolo durevole e stabile.
Prezzo: 139,99 €
(alla data del Oct 10, 2020 14:33:34 UTC – Dettagli)




ottomano

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.