FATIVO Toeletta Sgabello con schienale, sedia design camera da letto 2 Pezzi Sgabello per tavolo da trucco Sedia a Sgabello Farfalla Sgabello da Pranzo Carino Sgabello per Tavolo da Trucco Rosa

0


【SEDIA DA CAMERA DA LETTO MODERNA】queste sedie elegante e moderne sono adatte a famiglie, cucine, ristoranti, bar, lounge, saloni, sala da pranzo, negozio di abbigliamento, negozio di unghie, negozio di scarpe, saloni di bellezza, ecc. Mantieni te e i tuoi clienti di buon umore.
【STILE NORDICO E UNICO】 Dal design unico e chic con un forma di farfalla, schienale in metallo creativo con farfallino dorato, questa sedia è l’ideale per una seduta comoda e confortevole. La superficie è liscia e delicata e strutturata, ecologica e inodore.
【SEDIA DA CUCINA CONFORTEVOLE】 rivestita in ecopelle, imbottita con spugna ad alta densità, (5 cm di spessore) questa sedia ergonomica FATIVO che riduce la fatica causata dal processo di trucco, con una capacità di carico di 80kg. La superficie non collasserà nemmeno dopo essere stata seduta a lungo.
【MATERIALE STABILE E DUREVOLE】seduta e schienale imbottiti con gambe in metallo stile, ferro metallico selezionato di alta qualità come materiale principale, forgiato a mano e saldato, non facile da arrugginire, lunga durata, facilissima da montare.
【DIMENSIONI E DETTAGLI】 Altezza della sedia: 45 cm (18 pollici), altezza del bancone adatta: 65-70 cm. Il prodotto misura totalmente: 80x30x45cm(larghezza x lunghezza x altezza). La base misura: 30x30cm. La parte inferiore è dotata di tappetini antiscivolo per aumentare l’attrito e per proteggere il pavimento.
Prezzo: 106,99 €
(alla data del Feb 17, 2023 09:52:26 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.