furduzz 700mm rotondo specchio da bagno principale, specchio da bagno illuminato a parete, anti-nebbia, dimmerabile, specchio trucco retroilluminato a temperatura di 3 colori

0


Alta qualità: lo specchio da bagno rotondo a LED dispone di un telaio in alluminio e vetro ecologico da 5 mm, resistente alla corrosione, sicuro, forte e durevole. Il design rotondo rende il vostro bagno più moderno e lussuoso, perfetto per truccarsi, rasatura o illuminazione in bagno o camera da letto.
Colore e luminosità regolabili: questo specchio rotondo da bagno è multifunzionale. È possibile premere un pulsante touch per cambiare la temperatura del colore: luce calda (3000 K), luce naturale (4000 K) e luce bianca (6000 K). Puoi anche regolare la luminosità in base alle tue esigenze, dal 10% al 100%. Tutto questo può essere facilmente controllato con singoli tasti touch.
Impermeabile e anti-appannamento: lo specchio rotondo con illuminazione ha una funzione anti-appannamento, che può essere controllato tramite un pulsante touch indipendente. Un clic per accendere la funzione anti-appannamento per evitare l’appannamento dello specchio e mantenere lo specchio chiaro. Il grado di impermeabilità IP54 garantisce un’illuminazione sicura in ambienti umidi del bagno e offre una migliore esperienza di bagno al mattino presto.
Design intelligente: specchio rotondo con interruttore touch. Il pulsante touch si illumina di bianco quando è acceso e blu quando è spento, in modo da poterlo accendere facilmente al buio. Inoltre, lo specchio cosmetico da bagno con illuminazione dispone di una funzione di memoria. Quando si spegne la luce dello specchio e la si utilizza la prossima volta, le impostazioni di luminosità e colore vengono ripristinate prima di spegnere.
Facile da installare: lo specchio da bagno intelligente si installa rapidamente, basta fissare gli ancoraggi a parete e le viti e poi appendere gli specchietti alle viti. Lo specchio da bagno viene fornito con un cavo lungo, in modo da poter utilizzare una spina per l’alimentazione o collegare il cavo all’interruttore a parete tramite filo duro.
Prezzo: 148,99 €
(alla data del Nov 14, 2023 03:08:33 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.