GArcan Moderno Ottomano Velluto capitonnè Cubo con bottoni Imbottito con struttura in legno massello Sgabello poggiapiedi Sgabello cambio scarpe per Soggiorno Camera da letto Ingresso-Rosa chiaro 4

0


MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in tessuto di velluto di alta qualità, goditi il tocco amichevole sotto la pelle. Il velluto e l’imbottitura sono ottimi per sedersi per lunghi periodi, offrono comfort e supporto mentre si intrattiene o si rilassa. Non preoccuparti dei peli del gatto, lo è Facile da pulire!
DESIGN CHIC: accattivante decorazione con bottoni trapuntati e velluto di alta qualità, dona un aspetto lussuoso al tuo soggiorno e si abbina perfettamente ai mobili, questo pouf imbottito fa una dichiarazione sorprendente in una casa contemporanea.
COSTRUZIONE SUPERIORE: Costruito robusto, questo sgabello imbottito garantisce un’esperienza di seduta premium. Conferendo uno stile classico con intrighi moderni, questo pouf migliora l’arRotamento tradizionale o contemporaneo ed è un posto affascinante davanti a una poltrona, o in camera da letto o nell’atrio.
Multiuso: usato per una panca mentre si guarda la TV, anche come tavolino da caffè o sgabello da trucco e si abbina perfettamente ai mobili. Assolutamente, è un poggiapiedi perfetto per le gambe stanche. Questo pouf quadrato nel soggiorno, nell’ingresso, nell’area lounge, Camera familiare o appartamento.
Servizio post-vendita: siamo lieti di sentire la tua opinione sul prodotto, anche nel bene o nel male. In caso di problemi, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolverlo entro 24 ore
Prezzo: 177,99 €
(alla data del Oct 28, 2023 01:42:03 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.