GJXJY Piantana Porta Asciugamani a 2 Braccia e Base in Marmo, Scala portasciugamani da Terra in Metallo, Robusto e Resistente alla ruggine, appendi Asciugamani, 90×32×22 cm

0


✿ 【Design contemporaneo】 Questo portasciugamani da terra utilizza il filo d’oro di metallo e marmo per presentare il contrasto della trama dei due materiali e la levigatezza del metallo mette in risalto la trama naturale del marmo. Il portasalviette è particolarmente adatto per arredamenti moderni.
✿【Archiviazione a più livelli】 Il portasciugamani ha 2 livelli di diverse altezze e 2 barre portasciugamani per appendere l’asciugamano. La barra posteriore può contenere asciugamani da bagno e doccia di grandi dimensioni, mentre la barra anteriore è per asciugamani e salviette per il viso.
✿ 【Base in marmo】 La base in marmo ponderata aumenta la stabilità del portasciugamani senza ribaltarsi quando viene caricato con asciugamani bagnati. Comprese le caratteristiche antiscivolo, può essere utilizzato bene in bagno bagnato.
✿ 【Materiale in acciaio inossidabile】 Il portasciugamani da bagno è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, assicurando che non arrugginisca, non si corroda o perda la sua lucentezza.
【Facile da installare】 Il portasciugamani indipendente è molto facile da installare. Viene fornito con tutti gli accessori per viti hardware. Complessivamente 35,6” H X 12,9” L (portasciugamani) X 8,7” D (base rettangolare).
Prezzo: 176,99 €
(alla data del Apr 12, 2023 19:42:43 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.