Greensen Panca Camera da Letto, Chaise Longue, Panca in Velluto – Sgabello con testiera, Panca da Letto in Velluto Rosa con Poggiapiedi imbottita, per Hotel, Camera da Letto – 116 x 40 x 60 cm

0


Materiali di Alta Qualità: questa panca da letto è realizzata in morbido velluto e gambe in legno massello che è bella, elegante, non facile da sfumare. Il legno massiccio rende la panca più stabile e resistente.
Dimensione: l’intera dimensione della panca imbottita è di 116 x 40 x 60 cm (L x P x A). L’altezza delle gambe è di 20 cm. La capacità della panca è di 330 libbre. Può soddisfare la maggior parte delle esigenze delle persone e si adatta alla maggior parte delle stanze di stile.
Multifunzione: il panca camera da letto con il bell’aspetto, la panca può essere utilizzata come panca da letto in camera da letto, la panca per i piedi nel soggiorno o anche la panca per scarpe nell’ingresso.
Facile da Installare: seguendo le istruzioni, è possibile installare questo bracciolo entro 30 minuti. Se non riesci a installarlo, ti preghiamo di contattarci.
Garanzia Al 100%: In caso di problemi prima o dopo l’acquisto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
Prezzo: 367,42 €
(alla data del Feb 17, 2023 05:38:07 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.