HOMCMOM Panca Contenitore Fondo Letto, Panchina Rosa con Seduta Imbottita per Ingresso o Camera, Max. 150kg, 120 x 60 x 42cm

0


✅DESIGN ELEGANTE: Grazie alla sua forma semicircolare, al coperchio con effetto trapuntato e al rivestimento in poliestere rosa, questa panca fondoletto è perfetta per dare un tocco di vivacità alla tua casa.
✅FUNZIONE CONTENITORE: Il coperchio è connesso alla struttura con 3 cerniere in metallo, e apertura con molla a gas. Il contenitore interno misura 112L x 53.5P x 24.5Acm e puoi usarlo per sistemare accessori, vestiti e biancheria da letto.
✅SEDUTA IMBOTTITA: La struttura è costruita in legno di pioppo ed è rivestita con morbido tessuto poliestere rosa. La seduta ha una comoda imbottitura di 4cm, su cui puoi accomodarti per indossare le scarpe comodamente.
✅PER OGNI AMBIENTE: Grazie al suo design elegante e al suo colore vivace, è perfetta per qualsiasi ambiente, dal soggiorno, alla camera all’ingresso.
✅DIMENSIONI: La tua nuova panca fondoletto con funzione di contenitore misura 120L x 60P x 42Acm e può sostenere fino a 150kg di peso.
Prezzo: 122,95 €
(alla data del Oct 10, 2020 13:26:19 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.