HOMCOM Credenza Moderna 3 Ante con Luci LED Colorate e Telecomando, Mobile Multiuso in Legno con Finitura Lucida, per Cucina e Salotto, Bianco

0


FINITURA LUCIDA: Le ante hanno una elegante finitura lucida, che dona un tocco luminoso al mobile. La superficie liscia è facile da pulire e mantiene un aspetto sempre lucente, come nuovo.
LUCE LED: Le luci LED RGB integrate illuminano questo mobiletto multiuso di un bagliore glam. Cambia colore per rispecchiare il tuo stato d’animo o per ravvivare l’atmosfera della stanza: con il telecomando incluso è facile regolare l’illuminazione come preferisci.
SPAZIOSO: Il ripiano aperto e i 2 armadietti con 6 scompartimenti ti offrono tanto spazio per sistemare piatti, bicchieri, accessori e molto altro.
VERSATILE: Mobile costruito con pannelli truciolai e con sistema antiribaltamento, per durare a lungo e rimanere stabile. Puoi usarlo come piccola credenza, mobile TV o buffet, e sistemarlo in salotto o all’entrata.
DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 155L x 40P x 92Acm. Capacità di peso: 80kg (intero), 15kg (ripiano); NOTA: Questo articolo è spedito in confezioni separate, quindi i tempi di consegna di ogni confezione possono variare. Numero di confezioni: 3
Prezzo: 205,95 €
(alla data del Mar 29, 2023 07:55:10 UTC – Dettagli)




credenza

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.