homcom Mobile da Salotto con 2 Armadietti a 2 Ante e Cassetto, Credenza Moderna in Truciolato e Legno di Pino, 98x39x81.5 cm, Grigio e Bianco

0


COLORAZIONE NEUTRALE: La struttura lineare e multicolore della credenza moderna offre un look elegante e rilassante, ma non per questo meno interessante. È anche facile da abbinare anche all’arredamento attuale.
AMPIO SPAZIO: Gli armadietti a un cassetto e a due ante del mobiletto da salotto offrono un ampio spazio per riporre accessori quotidiani e utensili senza tenerli in vista. È dotato di un ripiano interno regolabile per soddisfare le diverse esigenze. Le maniglie a gola garantiscono eleganza e praticità.
COSTRUZIONE ROBUSTA: Realizzato con corpo in truciolato e gambe in legno di pino per un’elevata stabilità, il mobile presenta un design antiribaltamento e può essere fissato alla parete.
USO VERSATILE: Il mobile portaoggetti può essere utilizzato come credenza, armadio e mobile da corridoio. Il design versatile si adatta alla sala da pranzo, alla cucina, al soggiorno o ad altri spazi che necessitano di un po’ di spazio in più.
DIMENSIONI: Dimensioni: 98L x 39P x 81.5Acm, Capacità di peso: 25kg (intero), 5kg (ripiano), 2.5kg (cassetto). Montaggio richiesto.
Prezzo: 96,95 €
(alla data del Feb 24, 2023 23:30:49 UTC – Dettagli)




mobiletto

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.