homcom Mobiletto Armadietto Multiuso per Soggiorno, Cucina, Ufficio, 2 Cassetti e 2 Armadietti con Apertura a Pressione, Bianco

0


COMBO LUCIDO E OPACO: Non sai ancora cosa scegliere tra un mobile lucido e uno opaco? Questo mobile moderno combina le due caratteristiche per offrirti un look sofisticato ed elegante. In contrasto con la parte opaca dei pannelli frontali, la parte lucida della sezione superiore e laterale mette in risalto i contorni del mobile, esaltando la sensazione di luce e spazio.
VERSATILE: Mobiletto multiuso per riporre qualunque cosa, dai piatti alle posate, dai libri ai vestiti. Perfetto per il tuo soggiorno, la camera da letto, il bagno o lo studio.
AMPIO SPAZIO E APERTURA A PRESSIONE: Tanto spazio per riporre quello che vuoi grazie ai 2 cassetti, ai 2 armadietti e al ripiano superiore. L’armadietto piccolo ha 3 mensole regolabili e l’apertura a pressione rende estremamente facile aprire e chiudere ante e cassetti.
STABILE E SICURO: La struttura in legno particolato E1 è stabile e durevole, mentre il sistema antiribaltamento offre massima sicurezza.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 117L x 36P x 74Acm. Capacità di peso: 50kg. NOTA: Questo articolo è spedito in confezioni separate, quindi i tempi di consegna di ogni confezione possono variare. Numero di confezioni: 2
Prezzo: 127,45 €
(alla data del Mar 11, 2023 10:48:29 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.