homcom Poltrona Moderna con Rivestimento Vellutato e Struttura in Legno, Poltroncina da Camera e Salotto con Cuscino Extra, 68x75x78cm, Grigio

0


AGGIUNGI UN TOCCO DI ELEGANZA: L’unione della struttura in legno con il rivestimento in tessuto vellutato rende questa poltrona moderna un complemento di arredo perfetto per ogni ambiente, dalla casa all’ufficio.
CONFORTEVOLE: Il rivestimento effetto velluto della poltroncina da camera è delicato sulla pelle e con la spessa imbottitura rendono la seduta confortevole. Le molle a S all’interno della seduta assicurano un sostegno ottimale e il cuscino aggiuntivo ti offre una comodità extra.
ROBUSTA: La poltrona stile nordico è realizzata con una struttura robusta in legno di albero della gomma, che assicura una stabilità e un bilanciamento ottimali.
VERSATILE: Perfetta da posizionare in salotto, soggiorno, camera da letto o sala d’attesa del tuo ufficio, questa poltrona in legno e velluto ti permette di rilassarti in ogni momento della giornata.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 68L x 75P x 78Acm. Dimensioni seduta: 58L x 58P x 38Acm. Capacità di peso: 120kg. Montaggio richiesto.
Prezzo: 137,95 €
(alla data del Mar 06, 2023 05:29:35 UTC – Dettagli)




poltrona

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.