Il poggiapiedi Panca Portaoggetti Pouf Imbottito in Rattan Naturale Pouf Imbottito Cassapanca Divano Panca Sedile Sgabello in Rattan Intrecciato Risparmio di Spazio Carico Massimo 150 kg

0


Pulisce facilmente le salviette
* Stile pastorale alla moda, può essere utilizzato per riporre o come uno sgabello, può anche essere usato direttamente come divano del salotto per far riposare gli ospiti, risparmiando così tanto spazio.
* Elegante tessuto in lino pregiato, struttura in legno massello, portante alto da 150 kg, panca in spugna di alta qualità addensata con rimbalzo di alta qualità, cassapanca portaoggetti di grande capacità, design del poggiapiedi antiscivolo, resistente.
* Sedile comodo, morbido panca imbottita offre un grande comfort e allevia la fatica durante i lunghi periodi di seduta.Ti piacerà sollevare i piedi sul comodo cuscino e rilassarti con stile.
* Una soluzione semplice per organizzare il tuo lavoro e la tua vita, Cassapanca / baule: i vari articoli hanno finalmente un posto dove andare, indipendentemente da coperte, cuscini, vestiti o telecomandi, libri.
Prezzo: 120,14 €
(alla data del Oct 10, 2020 23:37:57 UTC – Dettagli)




DIVANO

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.