IntimaTe WM Heart Sedia da Ufficio Schienale Poltrone Sedia Girevole Direzionale da Ufficio Poltrona Boss Sedia, Altezza Regolabile, inclinazione sincronismo, Nero 010,

0


☆La sedia ergonomica da ufficio: La Sedia usato pelle di PU di alta qualità , pelle morbida e confortevole. L’interno della sedia è rimpito con spugne di alta qualità per un più alto grado di comfort. La curvatura dello schienale è progettata per adattarsi alla curva del corpo, riducendo efficacemente la pressione della schiena e del collo, Il bracciolo è riempito con una spugna ad alta densità, che è avvolta in pelle PU esternamente, possono anche rilassare i muscoli del braccio e rendere il
▼Regolazioni multiple: Il corrimano regolabile , quando si alza i corrimani , la sedia si entra sotto del tavolo , salvato lo spazio , 360 funzione di rotazione Omni-direzionale, rendere la vostra vita lavorativa più conveniente e veloce. 10 cm di sollevamento di spazio, altezza può essere liberamente regolato,adatto per una varietà di persone altezza e desktop altezza.
☆La qulità alta: Il pistone è stato passato la test internazionale di TÜVRheinland, la capacità di carico è fino a 150kg. Le ruote in nylon sono adatte per una vasta gamma di macinati. Può essere utilizzato nel processo allo stesso tempo per ottenere un’esperienza confortevole e garanzia di qualità.
▼Montaggio facile: La sedia è dotata di un dettagliato manuale di installazione, i passaggi sono chiari e l’installazione è semplice, Allo stesso tempo, una varietà di accessori e viti hanno numeri corrispondenti, per evitare confusione o perdita; Se ha problema del montaggio e degli accessori , si può conttatare il nostro servizio, possiamo risolvere al più presto possibile.
☆100% servizio after-sales soddisfacente: Gli accessori sostitutivi gratis del periodo di garanzia Abbiamo una servizio squadra di alta qualità, per fornirgli il servizio di qualità, risoluzione tempestiva dei vostri problemi. Se avete qualunque insoddisfazione con i nostri prodotti o servizi, può contattarci, in qualsiasi momento per voi per risolvere il problema.
Prezzo: 89,99 €
(alla data del Oct 14, 2020 17:29:19 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.