IntimaTe WM Heart Sedia Gaming, Ergonomica Sedia da Ufficio, Poltrona da Gaming,Sedie Ufficio Reclinabile con Supporto Lombare, Rotazione 360 Gradi,Altezza Regolabile,Blu

0


Ergonomico: la curva della seduta complessiva design ergonomico, sostenendo il poggiatesta e il cuscino lombare, possono effettivamente rilasciare la pressione della colonna vertebrale cervicale, darvi una sensazione confortevole.
Sollevamento e rotazione: spazio di sollevamento 10 cm, regolabile in altezza, adatto a tutte le persone in altezza e altezza desktop. 135 gradi dell’inclinazioni ,Può sia sedersi sia sdraiarsi. 360 gradi di funzione di rotazione omni – direzionale, rendere la vostra vita lavorativa più conveniente e veloce.
Materiali di qualità alta: la Sedia usato la Spugna ad alta densità e le pelle di PU di alta qualità, il materiale di alta qualità rende la sedia più comoda e ha una vita di servizio più lunga; capacità massima di carico fino a 125 kg.
Disegno semplice: il colore ed il disegno stylish e semplici, possono essere usati come sedia del gioco, sedia dell’ufficio; le varie funzioni per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.
Caster universale: 360 gradi rotelle di PU, ridurre il rumore, più resistente all’usura, applicabile a una varietà di terreno: pavimento duro, pavimento di piastrelle, cemento e così via
Prezzo: 246,99 €
(alla data del Mar 12, 2023 20:50:11 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.