Kidkraft 14564 Nantucket – Panca in Legno con 3 Cassettoni Portaoggetti, per la Cameretta dei Bambini, Bianco

0


L’ACCESSORIO IDEALE PER OGNI STANZA – Questa panca portaoggetti bianca può essere usata contemporaneamente come contenitore e come panchina. I tre ampi contenitori sono ideali per riporvi libri, giocattoli, disegni, e molto di più.
RIPONETE TUTTO IN QUESTO MOBILE DAL DESIGN CLASSICO – Con le sue dimensioni di 96,01cm x 37,08cm x 38,74cm, la Panchina con Contenitori Nantucket bianca vi aiuterà a tenere la cameretta dei bambini e la stanza dei giochi sempre ben in ordine.
FACILE DA ASSEMBLARE – Cominciate subito ad usare la panchina con contenitori evitando i grattacapi dei montaggi complicati! La panchina è corredata da facili istruzioni di montaggio per un assemblaggio rapido.
UN REGALO SENZA TEMPO – Scegliete questo mobile come sorpresa per il Natale o per il compleanno! La panca portaoggetti è perfetta pe tenere in ordine le proprie cose.
DESTINATA A DURARE NEL TEMPO – Pensata per l’uso da parte di bambini, la struttura resistente della panchina è progettata per resistere nel tempo all’usura del gioco.
Prezzo: 137,83 €
(alla data del Oct 14, 2020 05:52:42 UTC – Dettagli)




cassapanca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.