Kit Motore per Tapparelle Tubolari Wireless Ricaricabile con Telecomando, per Motore Elettrico per Tapparelle Smart Window Shade Shade Compatibile con 38 Tubi

0


Controllo APP intelligente: controlla la tua tenda intelligente direttamente tramite l’app Tuya, per e per il controllo vocale. Trasforma le tue normali tende in tende intelligenti con questo motore per tende intelligente.
Controlli versatili: il nostro motore elettrico intelligente per tapparelle è dotato di una varietà di controlli: telecomando wireless, controllo a parete, app mobile, controllo vocale, sensore di luce e timer, offrendo una grande varietà di funzioni per la tua esperienza di vita intelligente.
Funzionamento remoto: trasforma le tue tende a controllo manuale nel nostro motore elettrico per tende a rullo con un comodo sistema di controllo remoto. Ideale per l’uso in case, uffici e finestre di difficile accesso.
Scansione a 360°: l’apertura e la chiusura del motore elettrico della tapparella possono essere afferrate liberamente, tutte le scene di rotolamento sono collegate, scansione a 360°, induzione magnetica ottica ad alta precisione, 10000 colpi senza deviazione.
Silenzioso e potente: progettato per tubi opachi da 38 mm e 40 mm (ID), questo motoriduttore per impieghi gravosi con una potente capacità di sollevamento di 1 Nm può gestire senza sforzo tessuti fino a 4,8 kg. Funziona con un basso livello di rumore di 30 dB, che garantisce un sonno tranquillo.
Prezzo: 105,69 €
(alla data del Oct 29, 2023 14:35:51 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.