Letto Futon Singolo Legno Abete Doghe Rete Piazza e Mezza Tatami Japanese Size 120×200 x 13.5 cm Senza Piedini per Camera da Letto

0


Dotato di 9 doghe spesse per supportare il materasso in modo uniforme che può essere utilizzato a lungo tempo senza ammaccature.Il robusto doghe in abete massello garantisce un’ottima capacità di carico fino a 180 kg.
Ogni doghe è saldamente fissata con viti resistenti per mantenere il telaio del letto sicuro e stabile. Tutti i bordi sono accuratamente lucidati per evitare schegge o sbavature.
Il letto in abete è robusto ma abbastanza leggero per essere spostato facilmente da una stanza all’altra. Grazie a colore del legno naturale, può essere combinato con quasi tutte le stile di arredamento.
Questo letto piatto in legno è un meraviglioso punto fermo per aggiungere bellezza naturale alla tua casa con dettagli in legno naturale e una silhouette semplice. Il classico design rettangolare può completare qualsiasi ambiente.
Le istruzion e gli strumenti necessari sono inclusi nella confezione. Se hai qualche problema, non esitate a contattare il nostro servizio cliente.
Prezzo: 140,99 €
(alla data del Oct 11, 2020 13:39:49 UTC – Dettagli)




futon letto

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.