Lvifur 6 LED Armadietto per gioielli e specchio da pavimento, due in un unico armadietto per gioielli autoportante con serratura, per collane, orologi da polso, anelli, bracciali

0


Design tutto in uno: un armadietto portagioie in MDF ecologico (pannello di fibra a media densità) con specchio a corpo intero e ampio spazio interno. Puoi indossare vestiti e gioielli allo stesso tempo senza dover cercare uno specchio. Con lo specchio in vetro tutto il corpo potrete ammirare facilmente il vostro outfit dalla testa ai piedi.
Gancio per porta/portagioie a parete: basta usare il gancio in dotazione per appendere questo armadietto a specchio sul telaio della porta della camera da letto o del bagno. Naturalmente è possibile fissare il portagioie a una parete solida anche con le viti in dotazione.
Ampio spazio di archiviazione: la scatola multifunzione offre molto spazio con 108 scomparti per orecchini (6 file x 18), 6 fori per rivetti, 36 ganci per collane (3 file x 12), 78 scomparti per anelli (6 file x 13), 4 ripiani, 2 griglie, 1 custodia in velluto, 1 asta per sciarpe. È il regalo ideale per le donne che hanno molti cosmetici, gioielli, accessori o prodotti di bellezza.
Chiudibile: la porta dell’armadio a specchio è dotata di una chiusura magnetica per una facile apertura e chiusura. Il portagioie può anche essere chiuso con una chiave, in modo che i bambini non abbiano accesso ai gioielli e assicurino che gioielli, cosmetici e cosmetici non vadano persi.
Ottimo regalo: struttura semplice, aspetto elegante, alta funzionalità: regala alla persona amata questo armadietto per gioielli unico o regala a te stesso per creare quotidianamente una zona di bellezza luminosa.
Prezzo: 98,99 €
(alla data del Feb 18, 2023 04:47:14 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.