Materasso Tatami Futon, Materasso Futon Giapponese, Tappetino Tatami Dormitorio Studenti Dormitorio, Materasso Arrotolabile In Memory Foam Materassi Ospiti ( Color : F , Taglia : 90x200cm(35x79inch) )

0


❤MATERASSO TATAMI PER LA PELLE – I materassi futon realizzati in tessuto morbido e confortevole per la pelle, materasso portatile che assorbe l’umidità e traspirante, supporto elastico, durata, non facile da deformare, non contiene formaldeide e agenti fluorescenti, ecc. L’interno di materassini per il pavimento è riempito con un intero pezzo di cotone piuma, fornisce un ambiente di sonno tranquillo e salutare.
❤MATERASSO PORTATILE PIEGHEVOLE – Questo materasso futon da pavimento è pieghevole e facile da trasportare o riporre. Come materassini per il pavimento, è molto adatto per piccoli appartamenti e spazi ristretti. È una scelta ideale per i letti da pavimento per camere degli ospiti, hotel, dormitori, ospedali, viaggi e ospiti. Può essere facilmente arrotolato quando non necessario. Mettilo in un armadio o in un altro luogo di stoccaggio.
❤AGGIORNAMENTO DELLA STRUTTURA FUTON – Questo morbido materasso giapponese, il materasso in memory foam da campeggio può disperdere il peso del corpo umano e regolare automaticamente la posizione del sonno. e abbiamo aggiornato la struttura del materasso, in modo che i materassini giapponesi non collassano facilmente, tatami materassino con design antiscivolo, ti consente di dormire tutta la notte senza stress.
❤ADATTO PER MOLTE OCCASIONI -Il materasso tatami può essere utilizzato come futon per camera da letto/letti per soggiorno/tappetino per dormire/tappetino per letto/tappetino per dormire/tappetino per tenda in memory foam/materasso per gli ospiti/tappetino per letto giapponese/materasso per dormitorio per ragazzi e ragazze Pad/materasso da viaggio, può anche essere un tappetino da gioco per bambini/letto con cuscino da pavimento/divani e divani letto a sdraio.
❤ISTRUZIONI PER LA MANUTENZIONE -Questo materasso arrotolabile non è raccomandato per il lavaggio, lo sbiancamento, la stiratura o il lavaggio a secco. È necessario prendere un aspirapolvere per pulire regolarmente il materasso futon giapponese. Comprimeremo questo articolo durante il processo di confezionamento, quindi ci vorranno 2-3 giorni per ripristinare lo spessore normale dopo l’apertura della confezione.
Prezzo: 87,48 €
(alla data del Nov 03, 2023 03:43:57 UTC – Dettagli)




futon

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.