mfavour Sedia da Ufficio Sedia Ergonomica in Rete Sedia da Ufficio in Rete con Schienale Alto Sedia da Computer Sedia da Scrivania Schienale e Sedile in Rete, Bracciolo 3D e Poggiatesta Regolabile

0


【Sedia da ufficio ergonomica aggiornata】 5 capacità ergonomiche di regolazione per aiutarti a trovare la posizione di seduta più comoda per una seduta a lungo termine. Il supporto lombare intelligente, la regolazione del poggiatesta, l’altezza del sedile regolabile e la regolazione dell’inclinazione oltre al bracciolo 3D che può ruotare di 25 ° offrono un’esperienza di seduta personalizzata.
【Supporto lombare funzionale】 Le sedie ergonomiche per ufficio hanno un eccellente supporto lombare funzionale, per fornire il miglior supporto a tutti i tipi di persone. Può abbracciare sempre la parte bassa della schiena per ridurre notevolmente l’affaticamento della colonna vertebrale mentre rilassa il tuo corpo e allevia qualsiasi dolore alla schiena, migliorando anche la curvatura naturale della colonna vertebrale quando sei seduto per diverse ore
【Bracciolo ergonomico 3D】 Grazie al design del bracciolo multifunzione 3D completamente regolabile, questa sedia da ufficio in rete soddisferà le più svariate esigenze e fornirà la postura di seduta più comoda per le persone sedentarie.
【Maglia traspirante】 Il design della struttura su entrambi i lati del sedile è unico: la sedia da ufficio con braccioli consente all’aria di circolare e fornisce una postura di seduta comoda e traspirante durante la messa a fuoco e il relax. Lo schienale a tre strati con alta rete elastica e il cuscino a rete a doppio strato rendono questa sedia da ufficio la più traspirante.
【Alta sicurezza e qualità】 Telaio in eco-nylon, dotato di telaio in acciaio antideflagrante e asta pneumatica certificata SGS, la sedia da scrivania ergonomica puo’ sostenere 150 kg *ATTENZIONE: Prima di installare il pistone pneumatico, si prega di rimuovere il coperchio protettivo rosso!!!
Prezzo: 145,99 €
(alla data del Oct 13, 2020 07:47:58 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.