Mingone Paravento – Divisorio per interni da giardino, parete spagnola, balcone, paravento in tessuto, 3 pezzi, per uffici, 260 x 177 cm, bianco

0


Il paravento è flessibile e pieghevole: il montaggio e lo smontaggio sono molto semplici. Lo schermo può essere piegato quando non in uso, risparmiando spazio. Inoltre, lo schermo è leggero e molto facile da trasportare.
Design semplice: il paravento è realizzato in poliestere e acciaio. Ha una forte separazione e un buon potere coprente, protegge i tuoi occhi e protegge la tua privacy. E il materiale non si piega facilmente.
Una vasta gamma di prodotti: offriamo paraventi da 1, 3, 4 e 5 lati. E con una vasta gamma di colori, è possibile soddisfare le diverse esigenze dei diversi scenari.
Resistenza e stabilità del paravento: il paravento è dotato di un robusto poggiapiedi che impedisce il ribaltamento. I paraventi sono adatti non solo per salotti, ma anche per giardini esterni, uffici aziendali, bagni e molto altro ancora.
Team di assistenza professionale: 2-3 giorni lavorativi per consegnare il pacchetto. Se avete problemi di qualità, vi preghiamo di contattarci e lo sostituiremo per voi dopo l’ispezione.
Prezzo: 84,23 €
(alla data del Dec 02, 2023 00:56:53 UTC – Dettagli)




paravento

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.