Mystylewood Marta – Panchina ad Angolo con tavolino a Colonna, Seduta Spessa e Imbottita, in Ecopelle, Facile da Pulire, Struttura in Legno Resistente, Colore: Marrone

0


Moderna panca ad angolo completamente rivestita in ecopelle marrone resistente, facile da pulire, durevole, di alta qualità, comoda. La panca ad angolo è completamente imbottita con comoda schiuma e rivestimento posteriore. Elevato comfort di seduta.
Il perfetto equilibrio dei tavoli a colonna. Con un tavolo allungabile a colonna riceverete un tavolo da pranzo flessibile, che potrete assemblare da noi secondo i vostri desideri. A seconda del vostro desiderio e della richiesta lo spazio del tavolo può essere massimizzato o minimizzato.
La panca per sala da pranzo è super stabile e grazie ai tre piedi è stabile e non traballa. La panca angolare è super adatta per piccole cucine e sale da pranzo e offre un utilizzo ottimale dello spazio. Questa panca angolare è adatta anche per il vostro giardino d’inverno.
Viene fornito smontato con istruzioni di montaggio illustrate per facilitarne l’assemblaggio. – Made in EU. –
Panca ad angolo: altezza seduta 51 cm, profondità seduta 39 cm e altezza schienale 38 cm con lunghezza 142 x 196 (sinistra) cm, questo angolo di seduta offre una sensazione di seduta sufficiente. Tavolo allungabile a colonna; piano del tavolo in MDF lucido. Altezza: circa 75 cm. Larghezza: circa 80 cm, lunghezza: 130-170 cm.
Prezzo: 778,70 €
(alla data del Oct 08, 2020 01:03:17 UTC – Dettagli)




sedie cucina

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.