MyStyleWood – Panchina ad angolo da cucina “Olga”, spessa imbottitura, in ecopelle, facile da pulire, struttura in legno resistente

0


Moderna panca ad angolo completamente rivestita in ecopelle nera, resistente, facile da pulire, durevole, robusta, di alta qualità, resistente all’abrasione e accogliente. La panca ad angolo è completamente imbottita con schiuma poliuretanica e un rivestimento sullo schienale. Elevato comfort di seduta e molto confortevole.
La zona da pranzo Olga offre spazio sufficiente per tutta la famiglia. Questa elegante panca è abbastanza resistente e ha una capacità di carico notevole. La panca angolare ha una portata fino a 120 kg e, con un carico distribuito, può sostenere fino a 350 kg.
La panca per la sala da pranzo è molto resistente e, grazie ai quattro piedini, è stabile e non traballa. La panca angolare è particolarmente adatta per piccole cucine e sale da pranzo e offre un utilizzo ottimale dello spazio. Questa panca angolare è adatta anche per il vostro giardino d’inverno.
Viene fornita smontata con istruzioni di montaggio illustrate per facilitarne l’assemblaggio. – Prodotta in Europa. –
Con un’altezza di seduta pari a 51 cm, una profondità di seduta di 39 cm e uno schienale alto 38 cm, questa panca ad angolo offre un comfort ineguagliabile. Le dimensioni dei lati sono di 168 x 128 cm. La profondità totale è di 59 cm e l’altezza totale è pari a 89 cm.
Prezzo: 323,70 €
(alla data del Oct 08, 2020 12:16:01 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.